Che Roma sia un autentico museo a cielo aperto non è più un segreto da moltissimo tempo, bensì una ben nota curiosità. Tuttavia, per conoscere questo magnifico centro urbano al meglio bisogna sicuramente affidarsi a dei mezzi di trasporto facili e funzionali, come delle biciclette. Grazie alle stesse ogni viaggiatore può spostarsi in maniera flessibile e veloce raggiungendo un edificio storico partendo da un altro in brevissimo tempo.
Ma le biciclette non sono pensate unicamente per gli incalliti viaggiatori che vogliono scoprire tutte le curiosità di questa magnifica città, bensì anche per i romani stessi. Del resto le biciclette rappresentano un mezzo di spostamento dinamico e in contempo innovativo. Le bici non inquinano, permettono di attraversare anche dei piccoli vicoli e sono degli utili strumenti grazie a cui tenersi in forma.
Tuttavia, come in ogni altra grande città italiana (e non solo), bisogna trovare un’azienda che offra il servizio di noleggio bici a Roma. Un’azienda di quelle che da diverso tempo ormai operano nella Città Eterna offrendo ai propri clienti solo delle bici di altissima qualità.
Tra le poche aziende che offrono delle bici in noleggio a Roma, spicca Rome For You. Si tratta di una realtà che opera già da qualche anno e lo fa con trasparenza e professionalità, in quanto non basta semplicemente offrire le bici ai propri clienti.
Bisogna anche saperle gestire nel migliore dei modi. Per questo Rome For You non si preoccupa soltanto di dare in noleggio le bici a Roma ai propri clienti, ma si occupa anche di tutto ciò che riguarda il ritorno di questi oggetti nel proprio parco mezzi.
Al cliente viene fornita la massima assistenza possibile su tutte le fasi del noleggio, tant’è che la persona non ha assolutamente alcunché di cui preoccuparsi. Tutt’altro: deve solo affidarsi alle sapienti mani dei professionisti che lavorano per Rome For You, in quanto di tutto il resto si occuperanno proprio loro. Inoltre gli impiegati della Rome For You possono persino indicare come muoversi al meglio in bici a Roma per scoprire tutti i luoghi segreti e nascosti, quelli per davvero affascinanti, in quanto hanno mantenuto la loro primordiale e l’originale fascino storico.
Le bici, delle mountain bikes Specialized Hardrock, sono resistenti, robuste e confortevoli. Proprio per questo possono regalare a chiunque un elevato comfort d’utilizzo e spingere i viaggiatori a una scoperta ancora più profonda dei territori romani. Queste biciclette sono ottimizzate sia per andare senza problemi sui vari marciapiedi romani che sui tradizionali sanpietrini di Roma.
Questo poiché hanno delle sospensioni molto flessibili, delle ruote che possono sottostare benissimo a numerose pressioni e permettono una guida facile e veloce. Ogni cliente, poi, può scegliere diverse dimensioni di queste biciclette per selezionare quella che si addice perfettamente alle dimensioni del suo corpo. Insieme alla bici viene anche consegnato un casco per la protezione del cliente, una comoda cuffietta igienica e un lucchetto con la catena per lasciare la bici ovunque si voglia. In alternativa è possibile noleggiare una bici ibrida oppure una bici Adriatica.
I clienti possono scegliere se noleggia la bici a Roma per una giornata interna, per una mezza giornata, solo per qualche ora oppure per più giorni. In questo campo viene lasciata la completa possibilità di scelta ai clienti finali che possono occuparsi autonomamente di scegliere per quanto tempo noleggiare una bici.
In alternativa è pur sempre possibile noleggiare la bici persino per una settimana. Grazie alla particolare formula di noleggio della Rome For You, per più tempo si noleggia la bici e meno si spende. Proprio per questo l’azienda risulta anche molto conveniente.
Alternativamente alle bici i clienti di Rome For You possono scegliere di noleggiare anche delle vespe. Il servizio di noleggio vespa a Roma è comodo come quello delle biciclette, in quanto le vespe rappresentano un affascinante modo per scoprire il vecchio cuore romano. Già il look delle vespe che vengono offerte in noleggio sono in grado di affascinare.
E sebbene la vesta fosse divenuta famosa in tutto il globo solo negli anni ’60, al giorno d’oggi viene riscoperta in quanto un mezzo di spostamento ricco di vecchio fascino e tante possibilità extra. Non a caso ancor oggi le vespe sono dei mezzi di spostamento dal design più conosciuto al mondo. Anche in questo caso è possibile usufruire del servizio di noleggio vespa a Roma per sole poche ore, per 1 giorni, per un paio di giorno o persino per una settimana. Sta al cliente scegliere, cosa, come e quando. Di tutto il resto si occuperà lo staff di Rome For You!