Sappiamo bene il grande successo che ha riscosso la Vespa fin dalla sua creazione e che continua tutt’oggi. Fino al 20 dicembre è stato possibile ammirare un particolare modello di questa due ruote firmato Saint Laurent, il quale è stata esposta nell’omonima casa di moda parigina.
Questo connubio si è rivelato vincente, e non poteva non essere così, e tra le vetrine scintillanti di questo famoso e storico brand, la Vespa ha acquisito nuova vita e un nuovo look.
Questo particolare scooter è una Vespa 125, in livrea nera opaca con lo stacco di alcuni dettagli neri lucidi come gli specchietti, le leve dei freni, il maniglione passeggero e il ‘cravattino’ sulla scocca anteriore; il tutto rispecchiando l’eleganza e lo stile del famoso brand di moda. Inoltre per aggiungere un elemento di classe in più, la sella completamente realizzata a mano.
Chiunque voglia coordinare l’eleganza all’agilità di movimento quando si percorrono le strade cittadine potrà farlo recandosi direttamente nella storica boutique francese situata in via Saint Honoré 213 e, oltre ad ammirare il modello esposto al primo piano presso Colette, potrà prenotare il proprio modello in quanto per acquistarne uno è richiesta la prenotazione in loco.
Sicuramente non si passerà inosservati in sella a questa mitica Vespa dal look elegante ma con la grinta che la caratterizza e la rende riconoscibile nel mondo come eccellenza italiana.
Come sempre le collaborazioni tra il marchio Vespa e altri brand famosi, che sono al di fuori del contesto delle due ruote, riescono a dare nuova vita allo scooter italiano rinnovando il suo fascino, mostrando come uno scooter può trasformarsi e adattarsi ispirando sempre nuove idee. Il marchio Vespa si è recentemente rinnovato dando vita alla nuova Vespa elettrica, ancora più pratica e innovativa.